Alessandro Cozzolino

Life Coach

Se il mio curriculum potesse parlare, sarebbe una radio!

Dopo aver conseguito la qualifica di Interprete e Traduttore in inglese e spagnolo e dopo un Master in Gestione del Turismo, anche io come molte altre persone, ho svolto diversi lavori, nessuno dei quali sentivo veramente “mio”.
Finché non ho scoperto il Coaching.

È stato illuminante indagare dentro di me, cercare e trovare una professione che fosse “per me” e allo stesso tempo “per gli altri”. Affascinato e arricchito dallo scambio umano che questa professione offre, ho deciso di stimolare gli altri a diventare chi vogliono e possono essere. Proprio come è successo a me.

Svolgendo regolarmente attività fisica da quando ero bambino, so bene cosa significa allenarsi e lottare per raggiungere un traguardo, tanto nello sport quanto nella vita.

Il sorriso, il senso dell’umorismo, l’autoironia e l’ironia sono il mio pane quotidiano, l’aria nei miei polmoni, e senza queste mie caratteristiche non sarei Alessandro.

In qualità di “allenatore” mi piace l’idea di sentirmi ed essere utile a chi si rivolge a me perché, grazie al Coaching, so che insieme possiamo concretamente raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo, superando qualsiasi tipo di ostacolo. Con il sorriso, sempre e comunque.

Alcoach - Alessandro Cozzolino p.iva 12471591003 | Privacy Policies
Realizzato da Idea4DEV Web Agency